Badminton: Europei Russia, domani il via a Kazan

Badminton: Europei Russia, domani il via a Kazan

12 Febbraio 2018 0 Di puntoacapo

Hits: 5

Questo articolo è già stato letto 245 volte!

Inizierà domani a Kazan in Russia la settima edizione dei Campionati Europei a squadre Maschili e Femminili che si concluderà il 18 Febbraio. Il Team Italia parteciperà con la compagine maschile formata da Fabio Caponio, Giovanni Greco, Rosario Maddaloni, Lukas Osele e Kevin Strobl guidati dal Direttore Tecnico, Arturo Ruiz.

“Visto l’alto livello della manifestazione sappiamo che sarà difficile passare il girone di qualificazione, servirà un’importante impresa, – le parole di Ruiz – ma siamo convinti di poter fare bene e speriamo anche di toglierci qualche soddisfazione confermando così il buon lavoro fatto negli ultimi anni”.

Gli Azzurri sono inseriti nel gruppo 6 insieme alla Polonia, con cui debutteranno nella giornata di domani, il Portogallo e la Repubblica Ceca.

I Campionati Europei a Squadre Maschili e Femminili saranno poi seguiti dai Campionati Europei Under 15 che si apriranno il 16 Febbraio e che vedranno la partecipazione di tre Azzurrini guidati dagli allenatori Javier Gallego e Gloria Pirvanescu: Alessandro Gozzini, Emma Piccinin e Luca Zhou.

Seguite il match di debutto degli Azzurri a questo link: http://www.laola1.tv/watch/livestream/2018-02-13-badminton-bec-european-team-championships-court-9-lde

Match degli Azzurri ai Campionati Europei a Squadre Maschili
13 Febbraio ore 16.00 (CET): Italia – Polonia
14 Febbraio ore 10.00 (CET): Italia – Repubblica Ceca
15 Febbraio ore 08.00 (CET): Italia – Portogallo

Link del Torneo: http://www.tournamentsoftware.com/sport/teammatches.aspx?id=388325EE-F35A-4A7F-8294-AF9D60F228A8&tid=31

 

Federazione Italiana Badminton