Ciclismo: Alberobello, la neve non ferma il trofeo Eracle di domenica

Ciclismo: Alberobello, la neve non ferma il trofeo Eracle di domenica

1 Marzo 2018 0 Di puntoacapo

Hits: 2

Questo articolo è già stato letto 265 volte!

Nonostante la neve caduta in questi giorni ad Alberobello, imbiancando il pittoresco paesaggio con i Trulli, l’Asd Eracle si sta dedicando a pieno ritmo nei preparativi della cronometro a coppie Trofeo Eracle che avrà luogo domenica 4 marzo in sinergia con l’assessorato allo Sport, Pro Loco e Banca di Credito Cooperativo di Alberobello e Sammichele di Bari. La volontà di organizzare questa gara è nata per ricordare il compianto presidente Vito Palmisano, al fine di raccogliere fondi per sostenere l’Associazione Fibrosi Cistica Onlus (sezione di Alberobello). Il ricavato sarà infatti interamente devoluto a tale associazione che nella città dei Trulli è molto operativa e concreta nelle sue attività, la cui collaborazione è stata fondamentale per il concretizzarsi manifestazione che ritorna a distanza di 13 anni.

Si gareggia sulla distanza di 17,1 chilometri per le categorie master e solo 8 chilometri per gli esordienti e gli allievi con partenza e arrivo all’interno del Camping Bosco Selva, cuore pulsante di tutto lo svolgimento della manifestazione con partenza è fissata alle 9:00.

ISCRIZIONI

Fino a domani, venerdì 2 marzo, alla quota agevolata di 20 euro per ogni atleta, 25 euro il giorno della gara (senza pacco gara e partenza nelle ultime file). Per le donne quota fissa di 15 euro. Le iscrizioni devono essere effettuate obbligatoriamente online tramite il portale Icron (Tempogara).

 

Luca Alò