Ciclismo: AS Montoro, sabato 25 si alza il sipario sulla nuova stagione

Ciclismo: AS Montoro, sabato 25 si alza il sipario sulla nuova stagione

21 Febbraio 2017 0 Di puntoacapo

Hits: 1

Questo articolo è già stato letto 374 volte!

Sabato 25 febbraio inizia finalmente la nuova stagione per l’As Montoro 1927-Stefano Garzelli Team con la presentazione ufficiale (ore 17 presso la sala consiliare del comune di Montoro) e coinciderà con il glorioso anniversario dei 90 anni dalla fondazione quando nel lontano 1927 s’iniziò a scrivere la storia di questo sodalizio sportivo con i fondatori Ciccio Armirante, Matteo Vietri e Nicola Vietri.

Al giorno d’oggi si riparte con l’impegno di sempre, pronti a regalare emozioni agli appassionati di ciclismo giovanile ma per il presidente Mario Mari e il direttore tecnico Giovanni Romano l’obiettivo è quello di dare continuità allo sport e ai valori da trasmettere verso le nuove generazioni di corridori. Per l’occasione si attendono un grande parterre di ospiti, tante novità e sorprese per rendere ancor più speciale il 90° anniversario con la stesura di un opuscolo che racconterà tutta la storia dell’As Montoro.

Ospite d’onore e nelle vesti di padrino del team Stefano Garzelli, re del Giro d’Italia 2000 che contribuirà con la sua presenza a dare l’immagine più bella dell’As Montoro e di tutta la festa dedicata ai 90 anni della squadra, frutto di un legame tra l’ex professionista varesino e i dirigenti montoresi alla luce della passione per il ciclismo giovanile e all’insegna del motto con i giovani per i giovani.

Video promo stagione 2017 AS Montoro a cura di Atlantide Video Service al link https://www.youtube.com/watch?v=6gl61xmgp8A

Luca Alò