Ciclismo: Avellino, domenica pre ferragosto da incorniciare per l’AS MONTORO

Ciclismo: Avellino, domenica pre ferragosto da incorniciare per l’AS MONTORO

17 Agosto 2017 0 Di puntoacapo

Hits: 0

Questo articolo è già stato letto 454 volte!

Una domenica di pre-ferragosto andata a gonfie vele per l’AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team che ha ottenuto un podio e una top 10 al circuito di Avellino.

Il miglior risultato è stato ottenuto da Fabrizio Cucciniello in fuga dai primi giri da solo prima dell’exploit vittorioso di Luca Russo (D’Aniello Cycling Wear), unitamente all’ottima prestazione fornita da Assunto Renzulli che ha ottenuto il decimo posto per un ragazzo solo al primo anno di agonismo e che sta crescendo in modo esponenziale risultando ottimo il programma scelto per la crescita agonistica di tutti i ragazzi che, a rotazione, stanno ottenendo risultati sorprendenti.


Da segnalare l’ottima condotta degli altri compagni di squadra Mario Iannone, Giuseppe Di Napoli e Stefano Guarino che hanno permesso ai due corridori di regalare il miglior piazzamento possibile. Se gli allievi hanno gioito con podio e top 10 a tenere alto l’onore della squadra giovanile montorese nella categoria esordienti è stato Gianluigi Romano che ha terminato nel gruppo dei migliori la propria corsa al Trofeo Sagra della Patata Rossa a Colfiorito in Umbria.


Luca Alò