Ciclismo: Castelfiorentino, grande soddisfazione per il GS Luc Ciclone al Gp Circolo Arci Puppino

Ciclismo: Castelfiorentino, grande soddisfazione per il GS Luc Ciclone al Gp Circolo Arci Puppino

6 Settembre 2017 0 Di puntoacapo

Hits: 0

Questo articolo è già stato letto 162821 volte!

Una giornata ricca di soddisfazioni per il GS Lu Ciclone che è stato impegnato nella trasferta toscana a Castelfiorentino dove si è svolto il Gran Premio Circolo Arci Puppino a cura della Società Ciclistica Castelfiorentino con gara promiscua per le esordienti di primo e secondo anno unitamente alle allieve.

Per la categoria esordienti primo anno da registrare lo straordinario trionfo di Rebecca Bacchettini che ha avuto la meglio su Lorenza Poli ed Elisa, mentre tra le esordienti secondo anno Valentina Friggi si è piazzata a ridosso del podio formato da Carlotta Cipressi, Sabrina Ventisette e Carlotta Cupi.

La gara allieve si è conclusa in una volata di gruppo e a spuntarla su tutte è stata Alessia Patuelli, sesto posto per Letizia Brufani, undicesima Gaia Cocchioni, tredicesima Martina Severi e ventiseiesima Margherita Brufani.

Una domenica proficua per il sodalizio giovanile femminile di Spello per i bei risultati ottenuti e la condotta di gara delle proprie atlete che hanno iniziato con il piglio giusto il mese di settembre.

 

Luca Alò