Ciclismo: Corsa del Dott. Carlo, ottima prestazione di Greco a Cepagatti

Ciclismo: Corsa del Dott. Carlo, ottima prestazione di Greco a Cepagatti

6 Giugno 2018 0 Di puntoacapo

Hits: 0

Questo articolo è già stato letto 119 volte!

La Gulp Pool Val Vibrata ha conquistato con merito il podio de la Corsa del Dottor Carlo a Cepagatti grazie all’ottima prestazione offerta da Gabriele Greco.

Il corridore pugliese, in forza alla Gulp dal 2017, ha ottenuto il secondo posto sfiorando per una manciata di metri la vittoria assoluta nelle mani di Luca Roberti del Team Franco Ballerini-Primigi Store.

Sullo strappo finale stavo bene e a 300 son partito con tutte le mie forze per tentare la rimonta su Roberti ma invano. Questo podio lo dedico a tutti i miei compagni di squadra, ai direttori sportivi, al presidente, a tutto lo staff della gulp e alla mia famiglia, in modo particolare a mio fratello maggiore Ciro che è venuto a vedermi gareggiare dopo che ha vinto in Molise per la seconda volta il Giro d’Italia Amatori. In questo periodo sto molto bene fisicamente e mentalmente con l’obiettivo di onorare la maglia di campione regionale e salire costantemente sul podio ma prima o poi la vittoria arriverà ”.

Il rammarico per la mancata vittoria è stato compensato dalla conquista della maglia di campione regionale FCI Abruzzo che porterà per tutto il resto della stagione in proiezione di arrivare al massimo della forma allo scopo di strappare la convocazione ai campionati italiani su strada il 17 giugno prossimo in Veneto con la rappresentativa regionale abruzzese.

Un podio che fa crescere l’entusiasmo in squadra e lascia ben sperare per i prossimi importanti appuntamenti del mese di giugno per la gioia del presidente Mauro Nucciarelli unitamente a quella dei due vice Armando Marconi e Rivo Foglia e di tutti gli sponsor (Regolo, Cantine Torri, Mivv, Comait, D’Alessandro Gas, Albasistem, Fruttonero, Micso e Mega elettroimpianti) che ruotano attorno allo storico marchio GS Gulp nella stagione che celebra i 40 anni di onorata attività nel ciclismo.

 

Luca Alò