Ciclismo: Forano, fervono gli ultimi preparativi per la GF del Velodromo (2 Aprile)

Ciclismo: Forano, fervono gli ultimi preparativi per la GF del Velodromo (2 Aprile)

17 Marzo 2017 0 Di puntoacapo

Hits: 0

Questo articolo è già stato letto 326 volte!

Il sodalizio Nuova Ciclisti Forano-I Reccapezzati sta portando quasi a termine la lunga fase di lavoro per accogliere in grande stile i partecipanti alla Granfondo del Velodromo di Forano, seconda prova di Fantabici in data domenica 2 aprile.

Anche quest’anno la passione e l’impegno del team foranese de I Reccapezzati hanno consentito l’organizzazione di questa bellissima manifestazione che ha come obiettivo primario di promuovere il territorio sabino e far provare ai partecipanti l’emozione di pedalare dentro il velodromo omologato per gare internazionali dal 1985.

Un ulteriore step di avvicinamento alla data del 2 aprile ci sarà sabato 18 marzo nel giorno del giro di prova organizzato appositamente per conoscere da vicino lo sterrato di Magliano Sabina con appuntamento la mattina alle 9:30 presso Bar Caffè Bernabucci in Via Sabina Nord dove poi si rientrerà per il pranzo a un prezzo convenzionato di 15 euro.

Per tutto il mese di marzo, le quote di iscrizione sono di 35 euro per gli uomini e 30 euro per le donne. Importanti sconti per i corridori provenienti da fuori regione: 25 euro per gli uomini e 20 euro le donne. Le iscrizioni si effettuano anche tramite il sito di Kronoservice al link http://www.kronoservice.com/itold/ksworld/schedaiscrizioni.php?idgara=2091

 

www.gfvelodromoforano.it
www.facebook.com/granfondoforano

 

Luca Alò