Ciclismo: S’Andrea delle Fratte, si alza il sipario sula nuova stagione della Lu Ciclone

Ciclismo: S’Andrea delle Fratte, si alza il sipario sula nuova stagione della Lu Ciclone

24 Febbraio 2017 0 Di puntoacapo

Hits: 0

Questo articolo è già stato letto 393 volte!

Ospiti degli organizzatori del Giro d’Italia Amatori alla presentazione dell’edizione 2017 a Sant’Andrea delle Fratte, manifestazione che ha il dichiarato obiettivo di sostenere il ciclismo giovanile con i proventi delle iscrizioni alle gare amatoriali, il GS Lu Ciclone ha fatto passerella del nuovo organico in vista della nuova stagione agonistica alle porte.

Un’annata ancora all’insegna del ciclismo multidisciplinare (strada, pista e ciclocross) negli obiettivi del sodalizio giovanile di Spello che finalmente lancia la sfida al 2017 grazie a un rinnovato organico a livello numerico. Alle confermate Letizia Brufani, Martina Severi, Gaia Cocchioni, Margherita Brufani e Beatrice Monaco (allieve) si sono aggiunte coloro che hanno affrontato la recente stagione di ciclocross con Rebecca Bacchettini, Camilla Rossini, Valentina Friggi e Giada Stella (esordienti).

 

Nel mirino delle ragazze quello di fare bene nelle principali competizioni a livello nazionale e anche nel Challenge Rosa per un organico che fa intravedere buone prospettive di crescita per dare ancora più slancio al ciclismo femminile umbro e in tutto il Centro Italia.

Luca Alò