Ciclismo: Tagliacozzo, tolti ufficialmente i veli alla nuova stagione della Bombike

Ciclismo: Tagliacozzo, tolti ufficialmente i veli alla nuova stagione della Bombike

14 Febbraio 2018 0 Di puntoacapo

Hits: 68

Questo articolo è già stato letto 550 volte!

Un pomeriggio di festa a Tagliacozzo per il varo ufficiale della nuova stagione del Bombike Team tenuta a battesimo nella sala consiliare della città marsicana.

Amicizia, fiducia, passione e lavoro sono le parole chiave della nascita del nuovo organico presieduto da Marco Di Lorenzo (con un passato tra i professionisti su strada nel 2010 con l’Hadimec) che è anche titolare del marchio Bombike Service per la vendita di biciclette, abbigliamento e accessori.

Per il comune di Tagliacozzo con in testa il sindaco Vincenzo Giovagnorio, Anna Mastroddi (presidente del consiglio comunale), gli assessori Giuseppe Mastroddi (bilancio) e Chiara Nanni (cultura), la nascita di una nuova associazione sportiva è sinonimo di grande orgoglio per il vivere sociale, per una miglior qualità di vita legata all’attività sportiva e per la promozione turistica di Tagliacozzo e del territorio circostante (tra le pendici del Monte Civita e i Piani Palentini) per una specialità come la mountain bike che rimane l’attività principale del team e che permette di fare sport nella maniera più spensierata.

Marco Di Lorenzo ha illustrato il nuovo assetto della società e il programma annuale 2018, a dargli manforte anche il vice Giampaolo Torturo che ha ringraziato tutti coloro che hanno dato vita a questa nuova associazione puntando molto alla promozione degli eventi sul territorio con la probabile riproposizione del campionato regionale cross country eliminator FCI Abruzzo (in alternativa una gara a staffetta in notturna) dentro il centro storico di Tagliacozzo, in aggiunta alla cicloturistica di mountain bike tra le frazioni limitrofe di Tagliacozzo, alcune manifestazioni a carattere promozionale dedicate ai bambini ed anche il coinvolgimento nella settimana del turismo grazie a una sinergia con l’istituto tecnico del turismo e l’Asd Dinamica nella persona del professor Roberto Buzzelli senza dimenticare la stretta collaborazione con il sodalizio Magic Runner di Francesco Donzelli.

Il Bombike Team è pronto per questa nuova avventura sportiva condita dal giusto entusiasmo e dalla passione vera per la bicicletta.

Direttivo: Marco Di Lorenzo (presidente), Giampaolo Torturo (vice presidente), Alfredo Pascucci (segretario), Dario Troiani, Luca Di Lorenzo, Gino Natale e Luciano Blasetti (consiglieri).

Atleti: Massimiliano Morazzini, Valerio Massitti, Mauro Maiolini, Andrea Ciamei, Valerio Pascucci, Alessandro Croce, Ivan Amicuzzi, Agostino Amicuzzi, Giampiero Creati, Stefano Grotto, Andrea Guida, Gabriele Salciccia, Michele Salciccia, Omar Del Treste, Amerigo Del Treste, Antonio Pinori.

Sponsor: Bombike Service, Bar Las Vegas, GS Termografia, Sapori di Montagna, J&R Caffetteria, GM Impianti, Tecnoavant, Agriturismo L’Antico Portico, Agostino Barber Shop.

 

Luca Alò