Ciclismo: Abruzzo Cup, punto di riferimento per gli appassionati

Ciclismo: Abruzzo Cup, punto di riferimento per gli appassionati

23 Gennaio 2020 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 61

Questo articolo è già stato letto 122 volte!

Il circuito Abruzzo Mtb Cup rimane ancora un punto di riferimento per ogni appassionato di mountain bike a qualunque livello.

Il comitato organizzatore si è messo all’opera di buona lena per predisporre tutti gli accorgimenti necessari affinchè questa edizione possa dare i suoi frutti sia dal punto di vista numerico che qualitativo.

Info e regolamento si possono trovare sul sito nuovo di zecca www.abruzzomtbcup.it dove scaricare anche i moduli di iscrizione e a venire a conoscenza degli abbonamenti al costo di 105 euro (nominativo)  o di 140 euro (aperto per società) da sottoscrivere entro il 31 gennaio.

Il costo dell’iscrizione comprende il istoro di fine gara, il pasta party e gli altri servizi docce e lavaggio bici.

L’avvio da Sant’Eufemia a Majella il 24 maggio (Granfondo Morrone e Majella), a seguire in ordine temporale il 2 giugno ad Aielli (Sirente Bike Marathon), il 7 giugno a Scanno (Marathon degli Stazzi), il 14 giugno a Campo di Giove (Granfondo Mtb Campo di Giove), il 28 giugno a Castel del Monte (Gran Sasso Bike Marathon), il 5 luglio a Pescasseroli (Granfondo Mtb del Parco Nazionale d’Abruzzo), il 27 settembre a Collarmele (Granfondo I Sentieri dei Lupi).

Luca Alò