
Calcio: Anzio, la preparazione estiva
28 Luglio 2020Hits: 226
Questo articolo è già stato letto 513 volte!
Inizierà ufficialmente il prossimo 17 agosto con il ritiro del materiale la stagione 2020/21. La rosa a disposizione di mister Guida comincerà a lavorare sul campo a partire da martedì 18 agosto con una doppia seduta e svolgerà tutta la preparazione pre-campionato allo stadio ‘Massimo Bruschini’. Definito anche il quadro delle amichevoli: si comincia il 22 agosto con un test in famiglia, sabato 29 incontro casalingo contro la Vigor Perconti, già affrontata sia nel corso della preparazione alla passata stagione che in campionato.
Il 2 settembre arriva al ‘Bruschini’ l’ambiziosa matricola Terracina, di nuovo ai nastri di partenza in Eccellenza a sette anni di distanza dall’ultima partecipazione alla massima serie regionale. In casa anche il 6 settembre, contro il Villalba Ocres Moca, mentre l’unica trasferta è prevista per domenica 13 settembre a Palestrina, contro gli arancio-verdi terzi nell’ultimo girone B di Eccellenza. Gli ultimi due appuntamenti sono previsti il 16 e il 19, rispettivamente contro Virtus Ardea e Cos Latina, compagini che hanno disputato l’ultimo girone C di Promozione. La preparazione si concluderà con la seduta pomeridiana del 25, due giorni dopo è previsto il debutto in una gara ufficiale con la prima giornata del nuovo campionato di Eccellenza.
IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI
Sabato 29 agosto, ore 17:00
ANZIO – Vigor Perconti
Mercoledì 2 settembre, ore 17:00
ANZIO – Terracina
Domenica 6 settembre, ore 10:00
ANZIO – Villalba Ocres Moca
Domenica 13 settembre, ore 10:30
Palestrina – ANZIO
Mercoledì 16 settembre, ore 17:00
ANZIO – Virtus Ardea
Sabato 19 settembre, ore 17:00
ANZIO – Cos Latina
ASD ANZIO CALCIO 1924

Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.