L’Aprilia è lieta di comunicare il rinnovo da parte del difensore classe 1994 Mario Esposito…

Calcio: Aprilia, nuovo tassello per le giovanili
9 Giugno 2020Hits: 303
Questo articolo è già stato letto 380 volte!
L’Aprilia è lieta di comunicare che, per la stagione 2020/2021, il nuovo tecnico dell’U14 sarà Massimiliano Massarelli. Nel dare il benvenuto al nuovo mister, la società gli augura buon lavoro.
Queste le prime parole di Massarelli: “Cercherò di fare il massimo e di ottenere tutto quello che è possibile in positivo da questa nuova avventura. Sarà molto importante la gestione del gruppo e la libera espressione dei ragazzi: a quest’età è necessario dar loro fiducia, non pressarli e correggerli quando necessario ma con determinati modi. Tutti possono sbagliare, la fantasia deve essere al primo posto in una categoria come l’Under 14 in cui bisogna riprendere a giocare divertendosi senza avere troppe pressioni. Il calcio è anche espressione di libertà e quando si instaura un rapporto con la squadra è importante anche saper alleggerire le sedute di allenamento per rendere al meglio”.
Ufficio stampa Fc Aprilia
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.