Calcio: Aprilia, Limoncelli è il nuovo Dt

Calcio: Aprilia, Limoncelli è il nuovo Dt

4 Luglio 2020 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 576

Questo articolo è già stato letto 656 volte!

L’Aprilia è lieta di comunicare che Fabio Limoncelli è il nuovo direttore tecnico delle giovanili dall’U17 all’U14. Lavorerà a stretto contatto con il dg Marco Biancolatte.


Queste le sue parole dopo l’annuncio: “Ho conosciuto il presidente Antonio Pezone l’anno scorso in occasione della mia nomina ad allenatore dell’Under 16 Elite ed è nato subito un rapporto di stima e rispetto reciproco, a pelle c’è stata subito intesa. Mi sono trovato benissimo. La stagione poi si è interrotta come tutti sappiamo causa Covid-19 ma con il Presidente siamo rimasti sempre in contatto. Quando mi ha conferito l’incarico di direttore tecnico dell’intero settore giovanile, ho provato gratificazione e sentito la stima riposta nella mia persona.

Oltre alla Juniores Nazionale, l’Aprilia vanta tutte le categorie giovanili in campionati d’Elite. So che ricoprirò un ruolo importante in una società dove si respira aria da professionismo. Coordinerò il settore giovanile seguendo i tecnici sul campo, dando loro il mio supporto, seguendo le metodologie impartite dalla società. L’Aprilia è una società ambiziosa ed io non voglio essere da meno, mi farò trovare pronto. Ringrazio il Direttore generale Marco Biancolatte che rappresenta davvero un professionista, al quale cercherò di rubare i segreti del mestiere, ed il Presidente Antonio Pezone per la fiducia concessami”.

Ufficio stampa Aprilia Fc