Calcio a 8: La Roma si regala Mirko Catena

Calcio a 8: La Roma si regala Mirko Catena

30 Agosto 2019 0 Di Marco Montini

Hits: 193

Questo articolo è già stato letto 385 volte!

L’As Roma Calcio a 8 continua nella campagna di rafforzamento della rosa in vista della nuova stagione 2019/2020. Grazie alla intermediazione del vicepresidente Gabriele De Angelis e all’impegno del patron Michel Emi Maritato, alla corte giallorossa è arrivato Mirko Catena, esterno difensivo di assoluto livello e giocatore esperto con un passato nei settori giovanili di Cisco Roma e Juventus, per poi approdare nel Latina e Aprilia.

Ringrazio il Presidente Maritato e il vicepresidente De Angelis per l’opportunità di indossare una maglia per me unica, cercherò di ripagarlo sul campo. Sono onorato di essere qui, darò tutto me stesso per squadra, tifosi e società” racconta Catena. Non si ferma, dunque, il mercato dell’As Roma Calcio a 8 con la dirigenza che sta lavorando giorno dopo giorno per costruire un team in grado di bene figurare nel prossimo campionato.

 “L’obiettivo dichiarato – hanno detto il presidente Maritato e il vice De Angelis – è essere protagonisti nella Lega, e nei prossimi giorni arriveranno nuovi colpi di mercato, tesi a rafforzare l’ottimo organico della nostra squadra”.