Basket: Serie C Silver, Rieti-Veroli 66-56

Basket: Serie C Silver, Rieti-Veroli 66-56

4 Febbraio 2018 0 Di puntoacapo

Hits: 3

Questo articolo è già stato letto 383 volte!

La gara che si è disputata Sabato 3 Febbraio, NPC Willie Basket Rieti vs Pallacanestro Veroli 2016, termina con il risultato di 66-56 per i reatini. Vittoria molto importante per la NPC Willie Bk Rieti che supera una Pallacanestro Veroli 2016 priva per l’occasione di Marco Fiorini, fermo ai box per infortunio, e con gran parte della squadra influenzata. Una gara non brillantissima sul piano offensivo per Rieti che ha tirato male da 3 (3/19 la percentuale al tiro dall’arco), ma che ha saputo comunque lottare bene in difesa con un’attenzione particolare a Fiorini G., ben marcato da Blasi nel corso del match. La squadra reatina ha comunque condotto sempre la gara trascinata dal solito Granato e dalle solide prove di Colantoni e De Angelis. Nel secondo tempo il distacco, in doppia cifra, tra le due formazioni ha consentito ai padroni di casa di gestire il finale senza grossi patemi nonostante i tanti errori al tiro. Era però una gara cruciale per la NPC che doveva assolutamente vincere per ottenere 2 punti d’oro nella corsa alla salvezza diretta, i sabini si guadagnano la possibilità di avere il destino nelle proprie mani, sapendo che, in caso di successo all’ultima giornata contro il St.Charles, l’obiettivo sarebbe sicuramente centrato.

Per la Pallacanestro Veroli 2016, invece, una serata difficile dopo quella di gloria vissuta appena una settimana fa contro la Fortitudo Roma, l’assenza di Marco Fiorini per coach Rotondo si è fatta sentire tantissimo, come inevitabile che fosse, ed i 56 punti messi a referto testimoniano la difficoltà a realizzare per i ciociari in questa partita.

Prossimo appuntamento: Sabato 10 Febbraio, ore 17.30, Pallacanestro Veroli 2016 vs Roma Eur.

 

 

Pallacanestro Veroli 2016: Fiorini G. 11, Frusone 11, Vinci 6, Velocci 4, Celani 21, Lella 2, Lauretti 1, Igliozzi, Mauti. All. Rotondo

 

Associazione Sportiva

PALLACANESTRO VEROLI 2016