Basket: Serie C Silver, Roma-Veroli 93-78

Basket: Serie C Silver, Roma-Veroli 93-78

21 Ottobre 2019 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 59

Questo articolo è già stato letto 102 volte!

La Scuola Bk Roma tira fuori una gran prestazione e prevale sulla Pallacanestro Veroli 2016 chiudendo la gara con il punteggio di 93-78. Una vittoria costruita con uno ottimo avvio dei romani in grado di sorprendere i verolani con un primo quarto devastante da 28-11 che ha spianato la strada ai capitolini. I ciociari, arrivati a Roma con un mal messo Fiorini G. e con Mauti e Vinci non ancora al meglio della condizione, non sono infatti più riusciti a rientrare in partita, nonostante un ispirato Marco Fiorini autore di 26 punti.

Dall’altra parte una Scuola Bk Roma concentrata ha tenuto banco fino alla sirena con il 93-78 conclusivo che ha regalato i primi 2 punti della stagione.

Fiorini Giorgio commenta così a caldo dopo la gara: «Ci aspettavamo che sarebbe stata dura quest’anno, ma c’è qualche rimpianto più per la gara contro la Lazio, che avremmo potuto portare a casa, che contro la Sam che invece sapevamo sarebbe stata ostica. I ragazzi hanno bisogno di pazienza, perché tutti stanno mettendo tanto impegno e serietà e la Società, anche in questa stagione, non sta facendo mancare nulla. Non ho alcun dubbio che questo gruppo lotterà unito fino alla fine, come ha sempre fatto».

SCUOLA BK ROMA 93 – PALL. VEROLI 78

Pallacanestro Veroli 2016: Mauti 9, Iannarilli 3, Fiorini G. 6, Galuppi 9, Vinci 17, Fontana 2, De Francesco 6, Fiorini M. 26, Moraldi. All. De Rosa Ass. Magnone

Associazione Sportiva

PALLACANESTRO VEROLI 2016