Basket: Serie C Silver,VEROLI- ROMA 79-66

Basket: Serie C Silver,VEROLI- ROMA 79-66

27 Ottobre 2019 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 86

Questo articolo è già stato letto 172 volte!

Prima in casa per la Pallacanestro Veroli 2016 e prima vittoria stagionale davanti ad una bella cornice di pubblico accorsa al PalaCoccia, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto da questa giovane Società, riportando il Basket al centro del Paese. Partono subito bene i ciociari, che approcciano decisi alla gara e “macinano” gioco nel primo quarto, spinti dai soliti fratelli Fiorini e da Iannarilli, Mauti e Vinci, che indirizzando subito la gara nel verso giusto. Nei quarti centrali però la UISP è brava rientrare in partita, alzando il ritmo e pressando a tutto campo. Nell’ultima frazione gioco, coach De Rosa sistema la difesa e Veroli trova l’allungo vincente proprio negli ultimi ‘4 di gioco affidandosi alle mani esperte dei suoi.

Arrivano i primi due punti per una Pallacanestro Veroli ancora lontana dal top della condizione, ma che quest’anno può contare anche sulle rotazioni allungate da Galuppi e De Francesco che possono far tirare il fiato al quintetto ciociare e che nella gara contro la UISP hanno dato un contributo fondamentale alla vittoria finale.

PALLACANESTRO VEROLI 2016 79 –  UISP XVIII ROMA 66

Pallacanestro Veroli 2016: Fiorini M. 15, Mauti 8, Galuppi 13, Fiorini G. 11, De Francesco 6, Iannarilli 11, Vinci 15, Iannozzi L., Iannozzi D., Biasini, Fontana, Moraldi,Coach De Rosa.

Associazione Sportiva

PALLACANESTRO VEROLI 2016