Calcio a 5: Serie A, primo storico punto per la Cybertel Aniene

Calcio a 5: Serie A, primo storico punto per la Cybertel Aniene

6 Ottobre 2019 0 Di Elia Modugno

Hits: 44

Questo articolo è già stato letto 76 volte!

Di Elia Modugno 

Nella Serie A maschile prime prove di fuga di Acqua&Sapone e Pesaro, protagoniste della passata stagione, anche se dietro ci sono ben quattro squadre che non vogliono lasciar andare la coppia. Il Latina rimedia una netta sconfitta in Abruzzo e perde qualche posizione in classifica dopo la buona partenza.  

Cresce di partita in partita il Real Rieti trascinato dai gol di Fortino e Javi Roni, come sottolineato dal tecnico Duda. La vittoria casalinga con Mantova nell’anticipo del venerdì permette al Real di salire in terza posizione. Il Lido di Ostia capitola in casa regalando al Futsal Genova la prima vittoria. Prova di carattere della Cybertel Aniene in casa del Came Dosson: la squadra di Mannino chiude la prima frazione sotto di due reti, ma recupera nella ripresa grazie a Sanna e a Zanchetta. Di Rafael Sanna il gol nell’ultimo giro di lancette per lo storico primo punto in Serie A della società capitolina.                                                                                                                                                             

4^ giornata  

Acqua&Sapone-Latina 4-1 

Came Dosson-Cybertel Aniene 7-7 

Feldi Eboli-Pescara 6-1 

Pesaro-Petrarca 6-0 

Meta Catania-Sandro Abate 0-3 

Real Rieti-Kaos Mantova 5-3 

Signor Prestito-Real Arzignano 7-1 

Lido di Ostia-Futsal Genova 3-5 

Classifica: Pesaro, Acqua&Sapone 10, Signor Prestito, Sandro Abate, Eboli, Rieti 9, Mantova 7, Latina, Catania 6, Came Dosson 4, Ostia, Petrarca, Pescara, Genova 3, Arzignano, Aniene 1