Calcio a 5: Serie A, Real Rieti rallentato dalla Cybertel Aniene

Calcio a 5: Serie A, Real Rieti rallentato dalla Cybertel Aniene

10 Novembre 2019 0 Di Elia Modugno

Hits: 54

Questo articolo è già stato letto 99 volte!

Di Elia Modugno

La settima giornata ha messo in scena il remake della finale scudetto dello scorso anno con l’Acqua&Sapone che si è presa una piccola rivincita su Pesaro. Sotto di due reti nella ripresa, i marchigiani hanno comunque trovato il modo di riaprire il match con Marcelinho ; una clamorosa indecisione di Taborda, schierato come portiere di movimento, ha permesso però a Coco Washington di realizzare il 4-2 a tre minuti dal termine e mettere al sicuro il match.

Clamoroso rallentamento del Real Rieti al ToLive contro il fanalino di coda Cybertel Aniene. Dopo una prima frazione terminata a reti bianche, i reatini hanno subito la rete di Schininà sugli sviluppi di una eccellente giocata di Villalva, rispondendo prontamente con il pareggio siglato da Moura. L’Aniene successivamente ha sfiorato il secondo gol, poi nel finale ha difeso a denti stretti il risultato mettendo in archivio il secondo punto della sua stagione. Il Real perde la vetta solitaria e viene agganciato, la Cybertel invece in settimana recupererà il match con Pesaro. Prosegue la serie negativa di Latina.

Settima giornata

Acqua&Sapone-Pesaro 5-2

Futsal Genova-Pescara 1-4

Cybertel Aniene-Real Rieti 1-1

Petrarca-Lido di Ostia 3-2

Kaos Mantova-Meta Catania 2-2

Latina-Signor Prestito 5-8

Real Arzignano-Feldi Eboli 3-3

Sandro Abata-Came Dosson 1-2

Classifica: Signor Prestito, Real Rieti, Acqua&Sapone 16, Eboli 14, Pesaro, Catania, Came Dosson 13, Sandro Abate 12, Mantova 10, Petrarca 7, Latina, Pescara 6, Arzignano 5, Lido di Ostia 4, Genova 3, Aniene 2