Calcio a 5: Serie A, risultati e classifica della 16/a giornata

Calcio a 5: Serie A, risultati e classifica della 16/a giornata

17 Febbraio 2019 0 Di Elia Modugno

Hits: 109

Questo articolo è già stato letto 531 volte!

Lunedì sera match clou tra Pesaro e la capolista Acqua&Sapone: per i marchigiani l’ultima possibilità per attaccare il primo posto. Si fermano in trasferta Real Rieti e Maritime Augusta, ne approfitta il Napoli per raggiungere il terzo posto. Per i reatini lo stop di Catania interrompe la loro imbattibilità. Finisce in parità lo scontro salvezza tra Latina e Arzignano con i veneti salvati a pochi secondi dal termine dalla rete di Amoroso. 

Nel girone B di Serie A2 resta in testa la coppia Lido di Ostia-Tombesi Ortona, mentre il Real Cefalù insegue a due distanze. In zona salvezza prezioso successo del Ciampino Anni Nuovi, che in settimana ha esonerato il tecnico Armando Pozzi.

Nel girone E di Serie B va all’Italpol il big match in casa dell’Active Network: un successo per 3-2 che permette di guidare in classifica solitari a 40 punti. Al secondo posto, a -2, c’è il Cagliari che ha scavalcato l’Active.

16/a giornata

Latina-Real Arzignano 6-6

Meta Catania-Real Rieti 4-1

Napoli-Lazio 7-2

Came Dosson-Feldi Eboli 0-7

Civitella-Maritime Augusta 8-2

Pesaro-Acqua&Sapone (lunedì)

Classifica: Acqua&Sapone 37, Pesaro 31, Napoli, Real Rieti 30, Maritime Augusta 29, Eboli 26, Catania 23, Civitella 20, Came Dosson 19, Latina 12, Arzignano 6, Lazio 4