Calcio a 5, Serie A – Risultati e classifica dopo la settima giornata. Al Latina il derby con la Lazio

11 Novembre 2018 0 Di puntoacapo

Hits: 46

Questo articolo è già stato letto 856 volte!

Risultati e classifica della settima giornata di Serie A maschile

Dopo sette turni di campionato è il Maritime Augusta, matricola terribile, a guidare da imbattuta la massima serie. I siciliani passano in svantaggio dopo appena 38” secondi ma poi comandano la sfida con i veneti del Came Dosson e portano a casa il loro sesto sigillo. Alle loro spalle l’Acqua&Sapone deve recuperare la sfida con il Real Rieti rinviata a metà dicembre. Rallentano invece Pesaro e Napoli. Il derby laziale sorride ai pontini del Latina al primo successo stagionale: fondamentale la doppietta di Carlinhos. 

In Serie A2 nel girone B tre compagini allungano in classifica sulle avversarie: Ortona, Cefalù e Lido di Ostia. Inedito 0-0 tra Pistoia e Ciampino Anni Nuovi. In serie B nel girone E invece l’Active Network è solitario in testa a punteggio pieno. L’Atletico New Team invece è stato fermato in casa dall’Italpol e agganciato al secondo posto da quest’ultimi. 

7/a giornata

Lazio-Latina 2-4

Feldi Eboli-Pesaro 7-5

Real Arzignano-Catania 1-5

Maritime Augusta-Came Dosson 5-4

Civitella-Napoli 2-2

Real Rieti-Acqua&Sapone (18 dicembre)

Classifica: Maritime Augusta 19, Pesaro, Napoli 14, Acqua&Sapone, Real Rieti, Feldi Eboli 13, Civitella, Catania 7, Came Dosson 6, Latina, Real Arzignano 4, Lazio 1