Si è da poco concluso il campionato provinciale Giovanissimi Fascia B ed è tempo di…
Calcio: Bartalini nuovo preparatore dei portieri del Labico
24 Giugno 2024Questo articolo è già stato letto 103 volte!
“Un eroe non ha bisogno di un mantello. Ha bisogno solo di un paio di guanti”. L’asd Labico calcio presenta Massimiliano Bartalini che allenerà i numeri 1. Bartalini, che ha difeso la porta della compagine rossoblu nella stagione calcistica da poco conclusa, entra a far parte dello staff di mister Paolo Lunardini.
Massimiliano metterà in campo tanta passione e tanto impegno per insegnare e allenare i portieri della rosa del Labico a spiccare il volo. “Un onore far parte ancora del Labico calcio – ha detto Bartalini – Sono orgoglioso e felice. Ringrazio mister Paolo e la società, a partire dal presidente Campana, per avermi dato questa possibilità. Lo spirito sarà sempre quello giusto. Io avrò quel qualcosa in più per il senso di appartenenza e cercherò di trasmetterlo. Obiettivo? Mantenere la categoria prima di tutto. È stato fatto un lavoro incredibile per essere qui e non vogliamo arrivare nelle ultime gare a giocarci la salvezza. Vogliamo fare bene”.
Ufficio stampa Labico calcio
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.