La Roma Primavera torna in campo e raccoglie una netta vittoria casalinga per 5-0 contro…

Calcio: Europa L., Torino, missione compiuta
16 Agosto 2019Hits: 71
Questo articolo è già stato letto 228 volte!
Di Giorgio Zanirato
Toro, missione compiuta!. I granata di Walter Mazzarri, reduci dal roboante 5-0 conquistato in casa una settimana fa, hanno pareggiato per 1-1 a Minsk, guadagnando così l’accesso al turno playoff, dove presumibilmente troveranno a contendere il passaggio alla fase a gironi gli inglesi del Wolverhampton (squadra dell’ex milanista Patrick Cutrone, ndr).
Gara subito in discesa, grazie al goal realizzato da Simone Zaza, pareggiato poi da un calcio di rigore assegnato per fallo di Sirigu. Ma poco importa, ora bisogna concentrarsi sul prossimo obiettivo per un Torino che potrà davvero togliersi enormi soddisfazioni in questa stagione.
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.