Il Labico calcio ottiene l’affiliazione al Bologna, società storica del calcio italiano, vincitrice di 7…
Calcio: Il Labico si rinforza
12 Agosto 2024Questo articolo è già stato letto 152 volte!
Il Labico calcio continua nell’allestimento della rosa da mettere a disposizione di mister Lunardini
Il Labico calcio continua nell’allestimento della rosa da mettere a disposizione di mister Paolo Lunardini per la stagione sportiva 24/25. In casa rossoblu arrivano tre conferme, un ritorno e un nuovo acquisto.
Monir Sidqi, portiere, neo acquisto: “Sono molto felice di essere venuto a Labico perché conosco molti ragazzi e soprattutto per il mister che mi ha cercato per primo e di questo ne sono contento perché rappresenta un attestato di stima nei miei confronti e speriamo di fare un gran campionato”.
Marco Granati, centrocampista, confermato: “Felicissimo di continuare a giocare per questa magnifica società, di cui ne faccio parte sin da bambino. Non credo ci sia di meglio che giocare per il proprio paese; ringrazio mister, collaboratori e presidente per la conferma, spero e sono quasi sicuro che quest’anno possiamo toglierci qualche soddisfazione ripartendo dal buon finale di stagione dell’anno scorso. Forza Labico”.
Gabriele Luciani, centrocampista, confermato, con trasferimento definitivo da Cave: “Dopo sei mesi dell’anno scorso ho deciso di continuare questo progetto: è un ambiente dove si sta bene e ho un ottimo rapporto con compagni e mister.Siamo un bel gruppo e penso che ci siano tutti i presupposti per divertirsi”.
Cristian Gerosi, centrocampista, confermato, con trasferimento in prestito da San Cesareo: “Sono contento di rimanere a Labico quest’anno per cercare di fare qualcosa di importante perché questo gruppo lo merita e ho voglia di divertirmi”.
Torna a Labico anche il difensore Luca Scarozza.
Ufficio stampa Labico calcio
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.