Calcio: Juniores, laziali nel girone H

Calcio: Juniores, laziali nel girone H

13 Agosto 2019 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 113

Questo articolo è già stato letto 628 volte!

Di Giorgio Zanirato

Dopo aver rivelato i gironi della Serie D, in attesa di conoscerne il calendario, la Lega Nazionale Dilettanti ha provveduto a far “nascere” anche il nuovo campionato dell’U19 di riferimento, ovvero la Juniores “Nazionale”. Per quanto riguarda le formazioni laziali, nulla di nuovo sotto al sole: le società appartenenti all’interregionale, infatti, sono state inserite nuovamente tutte insieme nel gruppo H, che resta così un girone “Regionale”. L’ Aprilia ripartirà da un nuovo tecnico, ma dallo Scudetto cucito sul petto nella finale dello scorso 15 Giugno e conquistato nella finale del Granducato di Toscana. Ostia Mare ed Albalonga sono attese ad un anno di rivincite e riscatto, dopo l’opaca stagione scorsa; l’Sff Atletico trasloca da Fregene a Fiuggi, avendo anche cambiato denominazione sociale, ma proverà a ripetere l’ottimo torneo dell’anno scorso.

Ci sarà, infine, curiosità per vedere all’opera le neo promosse Tor Sapienza, Pomezia e N. Florida (le prime due reduci dall’ultima stagione in Elite, chiusa con la risalita dei gialloverdi, arrivati ad un passo dalle prime cinque dopo un inizio di campionato difficile; per quanto riguarda i pometini, invece, l’ultima stagione si è chiusa nel modo più amaro, ovvero con la retrocessione nei “Regionali B”). Gli ardeatini, infine, hanno chiuso al quinto posto il proprio campionato Provinciale, che ha visto la vittoria del R. Rocca di Papa.

Chi si contenderà i primi cinque posti, utili per accedere alla post season?.. Lo scopriremo a partire dal prossimo 14 Settembre!

Questo l’organico completo delle squadre

Albalonga

Anagni

Aprilia

Atletico Fiuggi

Cassino

Flaminia

Latina

Monterosi

N. Florida

Ostia Mare

Pomezia

Tor Sapienza

Trastevere

Vis Artena