La formazione Juniores, o U19 come si usa chiamarla adesso, della Vis Artena non si…

Ciclismo: Maltignano, quasi tutto pronto per la 5a edizione del Trofeo cittadino
6 Aprile 2019Hits: 26
Questo articolo è già stato letto 614 volte!
MALTIGNANO – Macchina organizzativa pronta ad accendere i motori dell’edizione numero cinque del Trofeo Città di Maltignano a cura della Fonte Collina Cycling Team in collaborazione con il Team Stipa Milano.
La tradizionale gara juniores del 14 aprile è intitolata alla memoria di Ascenzio Fanini, Eva e Vincenzo Di Matteo, nell’ambito del quinto Trittico Piceno-Vibratiano (25 aprile Civitella del Tronto e 28 aprile Sant’Egidio alla Vibrata).
Ad oggi sono oltre 150 le adesioni sottoscritte dai migliori team juniores di Abruzzo, Lazio, Umbria, Marche, Campania, Sicilia, Emilia Romagna e Puglia. Il percorso è stato leggermente rivisto con un anello iniziale di 11,5 chilometri sviluppato intorno al paese (Maltignano, Piane di Morro e Bivio Villa Mattoni) da ripetere inizialmente sei volte per lasciare spazio a un secondo anello di 11 chilometri da fare due volte con uno strappo in salita di 500 metri circa che selezionerà il gruppo dei migliori verso la conquista del traguardo di Maltignano.
Disponibile al link Youtube https://www.youtube.com/watch?v=8GV7ln2KjjA&t=1407s la presentazione ufficiale dell’evento che si è svolta lunedì scorso al Ristorante L’Arco a Maltignano grazie alla rubrica di informazione ciclistica A Ruota Libera con la conduzione di Roberto Cicchinè (montaggio di Mauro Mancini).Comunicato Stampa Cycling Team Fonte Collina
Luca Alò
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.