Una notizia che i tifosi rossoblu attendono da tempo, ed ecco l’ufficialità: Paolo Lunardini resta…
Calcio: Il Labico continua a rinforzarsi
27 Luglio 2024Questo articolo è già stato letto 88 volte!
Il Labico calcio continua nella composizione della rosa da mettere a disposizione di mister Paolo Lunardini per la prossima stagione sportiva in Prima Categoria. Arrivano altre due conferme e tre volti nuovi.
Gianfranco Di Leonardo, confermato l’esterno basso. “Sono contento di essere stato riconfermato. Alla fine della scorsa stagione mi sono sentito a casa, sia con i compagni che con la società. Per quest’anno ho un pensiero molto positivo, già da subito si é vista la fattibilità di poter fare parte di un grande gruppo. Spero di riuscire a dare il mio contributo al mister e a tutti i compagni, soprattutto ai più giovani”.
Marcello Fiacchi, confermato il difensore. “Ringrazio il mister Lunardini e la società per avermi dato la possibilità lo scorso anno di poter far parte del gruppo e potermi anche rimettermi in gioco! Rinnovo il ringraziamento per questo anno che verrà. Sono certo che ci divertiremo e affronteremo con questo gruppo un buon anno calcistico all’ insegna della serietà e del divertimento”.
Francesco Marsili, difensore, volto nuovo. “Per me è un ritorno a casa, sono contento di tornare a giocare per il mio paese. La serietà del progetto e il cuore mi hanno riportato qui, ora non vedo l’ora di iniziare”.
Ercole Proietti, centrocampista, volto nuovo. “Determinato e felice di iniziare questo nuovo progetto, ringrazio il mister e la società per la fiducia data”.
Daniele Testa, attaccante, volto nuovo. “Sono felicissimo di tornare a giocare a Labico,un paese che mi è rimasto nel cuore e dove ritroverò tanti amici. Ringrazio la società e il mister che mi hanno cercato e fatto capire che volevano fortemente il mio ritorno ed è stato facile quanto bello accettare questa nuova sfida. Sono sicuro che sarà una grandissima stagione. Forza Labico”.
Ufficio stampa Labico
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.