Calcio: Primavera 1, Roma-Napoli 5-1

Calcio: Primavera 1, Roma-Napoli 5-1

16 Febbraio 2019 0 Di Elia Modugno

Hits: 49

Questo articolo è già stato letto 533 volte!

Tutto facile per la Roma Primavera contro il Napoli nel match della 19/a giornata di campionato. Davanti al pubblico casalingo del Tre Fontane la formazione capitolina ha superato i partenopei con un netto 5-1, salendo a quota 38 punti in classifica. 

La Roma di coach Alberto De Rossi si è portata subito sul 2-0 dopo appena 20′ di gioco: gol di testa di Celar su assist di Greco, raddoppio sempre di testa stavolta con Cangiano. Una punizione di Gaetano ha accorciato le distanze, ma prima dell’intervallo la Roma colpisce di nuovo con Coccia, ancora con un colpo di nuca. Nella ripresa i giallorossi controllano l’incontro. Celar realizza la sua doppietta al 57, poi è Greco a mettere l’ultima firma sul tabellino finale. 

La Roma prosegue la propria rincorsa alle prime due posizioni in classifica. Nel prossimo turno volerà in Sicilia per sfidare il Palermo. Oggi pomeriggio invece in campo Lazio e Frosinone nel campionato Primavera 2. Per i biancocelesti, primi in classifica, trasferta delicata con l’Ascoli, seconda a un solo punto di distacco. Il Frosinone ospiterà il Livorno. 

Roma : Fuzato; Parodi (88′ Nigro), Trasciani, Coccia (77′ Santese), Semeraro; Riccardi, Pezzella, Greco J.; D’Orazio, Celar, Cangiano (77′ Simonetti). Allenatore: De Rossi.

Napoli: D’Andrea, Zanoli, Zanon (83′ Casella), D’Alessandro, Esposito, Senese, Mezzoni (72′ Labriola), Mamas (65′ Lovisa), Palmieri (72′ Negro), Gaetano, Sgarbi (65′ Bertoli). Allenatore: Baronio

Arbitro: Davide Miele di Torino.

Marcatori: 8′, 58′ Celar (R), 19′ Cangiano (R), 28′ Gaetano (N), 45’+2 Coccia (R), 82′ Greco (R).

Note – Ammoniti: Parodi (R), Labriola, Senese (N).