
Calcio: serie D, Salvati rinnova con l’Aprilia
28 Luglio 2021Hits: 71
Questo articolo è già stato letto 223 volte!
L’Aprilia è lieta di annunciare che, per la stagione 2021/2022, ha rinnovato l’accordo con il portiere classe 2002 Pier Paolo Salvati, estremo difensore che nella passata stagione si è reso protagonista di un grande finale di anno.
Questo il suo commento: “Sono molto contento di essere stato confermato anche per la prossima stagione all’Aprilia. Mi auguro di poter disputare un ottimo campionato e raggiungere, insieme ai miei compagni, gli obiettivi della Società. Vedremo strada facendo quale sarà il nostro percorso, ho molta fiducia nel mister Galluzzo e in tutto lo staff, sono sicuro che ci aiuteranno nel poter disputare una grande stagione”.
Ufficio stampa Aprilia Fc

Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.