Calcio: Serie A, il Real Rieti supera il Latina e sale in vetta

Calcio: Serie A, il Real Rieti supera il Latina e sale in vetta

16 Novembre 2019 0 Di Elia Modugno

Hits: 56

Questo articolo è già stato letto 115 volte!

Di Elia Modugno

Ottava giornata quasi tutta al venerdì con un’unica gara in programma nella giornata odierna. La nuova coppia tecnica del Real Rieti, formata da Cundari e Jeffe, esordisce con una vittoria di misura nel derby contro il Latina. Una gara in cui i reatini hanno sofferto la spregiudicatezza di gioco dei pontini e del loro portiere di movimento. Una tattica che ha sorpreso i padroni di casa al punto da permette ai nerazzurri di passare in vantaggio con Anas dopo appena 55’’.

Il Real ha trovato il pareggio con il rigore realizzato da Fortino, ma prima dell’intervallo ha rischiato grosso dopo  l’espulsione di Ramon per doppio giallo e la conseguente superiorità numerica. Nella ripresa il gol di Jelovic, arrivato dopo il rosso al giocatore ospite Caio, ha regalato la vittoria al Real. Il Latina invece ha rimediato un secondo rosso con Vinicius.

In classifica il Real sale in vetta insieme a Pesaro approfittando del pirotecnico pareggio tra l’Acqua&Sapone e il Signor Prestito. Oggi derby laziale in zona  salvezza tra Ostia e Aniene.

Ottava giornata

Futsal Genova-Sandro Abate 1-4

Pescara-Kaos Mantova 4-4

Feldi Eboli-Petrarca 7-1

Pesaro-Came Dosson 1-0

Meta Catania-Real Arzignano 5-1

Real Rieti-Latina 2-1

Signor Prestito-Acqua&Sapone 7-7

Lido di Ostia-Cybertel Aniene oggi

Classifica: Pesaro, Rieti 19, Signor Prestito, Eboli, Acqua&Sapone 17, Catania 16, Sandro Abate, Came Dosson 13, Mantova 11, Petrarca, Pescara 7, Latina 6, Arzignano 5, Ostia 4, Genova 3, Aniene 2