Calcio: Serie A, Sampdoria-Roma 0-0

Calcio: Serie A, Sampdoria-Roma 0-0

20 Ottobre 2019 0 Di Elia Modugno

Hits: 35

Questo articolo è già stato letto 85 volte!

Di Elia Modugno

È terminata a reti bianche la gara tra Sampdoria e Roma, match a rischio rinvio alla vigilia a causa dell’allerta meteo sulla città ligure. Per i blucerchiati si tratta del primo punto della nuova gestione Claudio Ranieri, subentrato a Eusebio di Francesco (Entrambi ex allenatori della Roma), mentre per i giallorossi è il secondo pareggio di fila dopo quello interno con il Cagliari.

A preoccupare il tecnico Fonseca però sono gli ultimi due infortuni occorsi a Cristante in avvio di partita e all’attaccante Kalinic uscito dal campo vistosamente zoppicante. La Roma ha terminato la gara in dieci uomini per il doppio cartellino giallo rimediato da Kluivert. In settimana i giallorossi torneranno di nuovo in campo per l’impegno di Europa League.

SAMP-ROMA 0-0

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Rigoni (60′ Depaoli), Vieira, Bertolacci (73′ Ekdal), Jankto; Gabbiadini (64′ Bonazzoli), Quagliarella. All. Ranieri

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante (8′ Pastore), Veretout; Florenzi (75′ Florenzi), Zaniolo, Kluivert; Kalinic (45′ Dzeko). All. Nuno Campos.

NOTE: Espulso: Kluivert (R) all’86 per somma di ammonizioni. Ammoniti: Vieira, Bertolacci, Mancini, Bereszinski, Perotti.