Calcio, Serie C – Primo punto per la Viterbese. Rieti sconfitta a Catanzaro

18 Novembre 2018 0 Di puntoacapo

Hits: 19

Questo articolo è già stato letto 452 volte!

Nella dodicesima giornata della Serie C la Viterbese pareggia con la Casertana. Il Rieti perde 3-0 a Catanzaro

Riposa la serie A e il campionato cadetto, ma non la Serie C scesa in campo per la 12/a giornata di campionato. Per le due compagini laziali inserite nel gruppo C il bilancio del sabato è di un pareggio e una sconfitta.

Dopo tre sconfitte consecutive la Viterbese riesce a muovere la propria classifica raccogliendo il primo punto in campionato. Gli etruschi hanno pareggiato in casa 0-0 con la Casertana. Un risultato che non ha soddisfatto del tutto la compagine laziale, che negli ultimi venti minuti non ha sfruttato la superiorità numerica dopo l’espulsione di Rainone.

In zona playout c’è anche il Rieti caduto a Catanzaro 3-0. La gara dei reatini è durata appena una ventina di minuti prima del doppio vantaggio calabrese siglato da Kanoute e Ciccone. Gli uomini di mister Chéu hanno  giocato una partita coraggiosa, ma il portiere locale Furlan ha evitato il ritorno prepotente del Rieti.

Martedì la Viterbese recupererà il match in casa della Juve Stabia terza in classifica, sabato invece sarà impegnata in trasferta contro la Vibonese. Il Rieti nel prossimo turno ospiterà la Juve Stabia.