Calcio, Serie C – Rieti-Paganese 4-1. Gli amarantocelesti tornano al successo

Calcio, Serie C – Rieti-Paganese 4-1. Gli amarantocelesti tornano al successo

9 Dicembre 2018 0 Di puntoacapo

Hits: 10

Questo articolo è già stato letto 566 volte!

Nella quindicesima giornata il Rieti supera la Paganese 4-1

Il Rieti interrompe l’astinenza da vittorie che perdurava da ben due mesi. Nell’anticipo disputato ieri pomeriggio in casa il team reatino ha superato con un netto 4-1 la Paganese ed è salito a quota 13 punti restando però in zona playout. La sfida è stata anticipata dalla contestazione della tifoseria amarantoceleste accentuata dal vantaggio ospite con il rigore di Cesaretti in avvio. Prima dell’intervallo però la squadra di mister Chéu ha ribaltato la gara con le reti di Maisto e Diarra e la doppietta di Gondo. In settimana si disputerà il 16° turno infrasettimanale. Le due laziali voleranno in Calabria: il Rieti farà visita al Rende, mentre la Viterbese, di riposo quest’oggi, sfiderà il Catanzaro.

Rieti: Costa; Delli Carri, Gallifuoco, Gaultieri (78’ Pepe), Dabo; Konate, Diarra ( 70’Cericola), Palma; Maistro (78’ Xavi), Vasileiou; Gondo (61’ Todorov). A disp: Chastre, Spadini, Tommasone, Papangelis, Kean, Di Domenicantonio,Criscuolo, Demostheanous. All: Chéu

Paganese: Santopadre; Tazza, Diop, Della Corte; Carotenuto, Gori (70’ Gaeta), Nacci (46’ Sapone), Scarpa, Garofalo (46’Alberti); Cappiello (46’ Parigi), Cesaretti. A disp: Galli, Cappa,Della Morte, Longo, Gargiulo. All: De Sanzo.

Arbitro: Gariglio di Pinerolo

Marcatori: 11’ Cesaretti rig. (P), 15’ Maistro (R), 20’ Diarra (R), 35’ Gondo (R), 40’ Gondo (R)

Note – Ammoniti: Carotenuto, Gori (P)