Il Trastevere Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Claudio Corsetti,…

Calcio: Trastevere, ecco Barba
26 Agosto 2021 0 Di Giorgio ZaniratoHits: 88
Questo articolo è già stato letto 292 volte!
Il Trastevere è lieto di annunciare l’arrivo del laterale sinistro Marco Barba. Classe 2001, ha esordito giovanissimo in Serie D con la maglia della Lupa Roma nella stagione 2018/19, con Marco Amelia in panchina, attirando l’attenzione della Cavese, allora in Serie C. Lo scorso anno il ritorno nel Lazio per vestire la maglia del Nuova Florida, nuovamente nel girone G della massima serie dilettantistica. Il giocatore è già a disposizione di mister Mazza ed è utilizzabile nell’allenamento congiunto di questo pomeriggio, alle 17, contro la Juniores amaranto di Franco Cioci.
Ufficio Stampa Trastevere Calcio s.s.d. a r.l.

Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.
Info sull'autore
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l'Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all'aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali. Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.