L'Anzio Calcio 1924 comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra il signor…

Calcio: Serie D, Gaetano Greco torna sulla panchina dell’Anzio
23 Febbraio 2019Hits: 37
Questo articolo è già stato letto 127 volte!
Nuovo cambio sulla panchina dell’Anzio. La società ha comunicato di aver affidato la guida della prima squadra a Gaetano Greco, che aveva già rivestito tale incarico tra novembre e dicembre. Sarà Greco a seguire l’Anzio nell’impegno casalingo di domani contro l’Aprilia.
Questo il comunicato ufficiale:
L’Anzio Calcio 1924 comunica di aver affidato nuovamente la conduzione tecnica della prima squadra al signor Gaetano Greco, già primo allenatore dal 13 novembre al 14 dicembre scorso e vice durante le gestioni Pisano e Bacci. Tale scelta si è resa necessaria per consentire ad Anacleto Cesarini e Mario Guida di poter gestire in maniera ottimale gli impegni con le rispettive squadre del settore giovanile da loro dirette. Gaetano Greco sarà quindi in panchina domani, nella gara contro l’Aprilia Racing Club, in programma alle ore 15 allo stadio ‘Massimo Bruschini’.
Foto Ferri (Ufficio Stampa Anzio)

Giornalista pubblicista con una passione immensa per lo sport, dal calcio al nuoto, dall’atletica leggera al basket passando per discipline meno note come il curling o il biathlon. Ho sempre amato scrivere di sport sin da quando ero più piccolo. Dieci anni fa ho iniziato a fare sul serio occupandomi di radiocronache di partite di calcio regionale sognando di ripercorrere le gesta di maestri del microfono come Ciotti e Ameri; un’esperienza faticosa, ma al tempo stesso molto divertente. Il mio obiettivo è dare visibilità a tutte le discipline sportive e anche alle piccole realtà sportive presenti sul nostro territorio.