Calcio: Serie D, Vis Artena-Albalonga 1-1

Calcio: Serie D, Vis Artena-Albalonga 1-1

25 Febbraio 2019 0 Di Elia Modugno

Hits: 128

Questo articolo è già stato letto 690 volte!

Un altro piccolo passo verso la quota salvezza compiuto dalla Vis Artena del patron Sergio Di Cori e del presidente Roberto Matrigiani. Al Pio XII di Albano la squadra rossoverde allenata da mister Francesco Punzi gioca una buona partita, di grande concentrazione e attenzione, non concedendo nulla o quasi agli avversari. Il vantaggio degli azzurri è arrivato su calcio di rigore all’11’ con Barone che ha spiazzato Rausa; penalty concesso dall’arbitro Caputi per un fallo di mano di Costantini. Poi solo Vis Artena. Il pareggio è arrivato al 44’ con Persichini su assist di Tozzi. Secondo tempo tutto di marca rossoverde, con assedio finale: sulle teste e sui piedi di Persichini e Tozzi le occasioni migliori. La Vis Artena sale a quota 38 punti; mercoledì 27 febbraio sarà impegnata a Rocca Priora nel recupero della venticinquesima giornata.

Albalonga: Jorio, Novello, Pace (Capogna), Succi (Pucino), Barone, Panini, Magliocchetti (Gaetani), Di Cairano, Pippi, Corsetti, Pellecchia. A disposizione: Del Moro, Casanova, Sordi, Proietti, Fatati, Follo. Allenatore: Fulvio D’Adderio.

Vis Artena: Rausa, Marianelli, Pompei, Montesi, Costantini, Alario (Origlia), Pagliaroli (Binaco), Crescenzo, Tozzi, Persichini, Panella (Sabelli). A disposizione: Scaramuzzino, Cuscianna, Austoni, Capanna, Baldassi, Vergine. Allenatore: Francesco Punzi.

Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno; Assistenti: Nicola Iocca di Isernia e Francesco De Santis di Avezzano.

Marcatori: 11’ Barone (r) (A); 44’ Persichini (V).

Ammoniti: Pace (A).

Ufficio stampa Vis Artena