Calcio: A. Zagarolo, Sernicoli fa il punto della situazione
19 Gennaio 2022Hits: 57
Questo articolo è già stato letto 268 volte!
Mister Enrico Sernicoli fa il punto sulla situazione in casa Atletico Zagarolo 2020: “Per la categorie come la nostra riprendere dopo un lungo stop sarà come iniziare un nuovo campionato. In questa fase pandemica e di stop il gruppo squadra ha subito notevolmente l’influenza del Covid-19 con molti ragazzi fermi e per parecchio tempo. L’attività ha ripreso a singhiozzo e non ho avuto grandi possibilità di lavorare con la rosa al completo e ho dovuto lavorare con gruppi molto ridotti. Per come la vedo io sarà una nuova partenza, con richiami alla preparazione”.
“Giusto fermare i campionati visti i numerosi contagi – il pensiero del tecnico amaranto – L’auspicio è quello di recuperare al più presto una condizione fisica e il morale che prima del blocco erano molto buoni. Stiamo lottando per le prime posizioni di classifica e a noi preme particolarmente poter recuperare la condizione e poter dire la nostra. Da lunedì abbiamo ripreso a pieno regime, ho quasi tutti arruolati a parte l’isolamento di 3 giocatori del gruppo. Lavoreremo per farci trovare pronti alla ripartenza”.
Ufficio stampa Atletico Zagarolo

Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.