Il Trastevere Calcio è lieto di comunicare il rinnovo dell'accordo con il giocatore Valerio Giordani,…
Calcio: Trastevere, rinnovo per Massimo
12 Luglio 2024Questo articolo è già stato letto 127 volte!
Il Trastevere Calcio è lieto di annunciare il rinnovo dell’accordo con il capitano Emiliano Massimo anche per la stagione 2024/25. Centrocampista, classe 1989, Massimo veste i colori amaranto dal 2020 e, nella scorsa stagione, ha disputato 22 gare di campionato e una di Coppa Italia. Capitano della Roma Primavera, ha poi proseguito la carriera tra i professionisti con le maglie di Aversa, Avellino, Grosseto, Ischia e Racing Roma. Oltre 200 le presenze in D (97 delle quali con il Trastevere), con le maglie di Cavese, Taranto, Monterosi e Chieti.
“Per me è il quinto anno qui ma non mi piace parlare del passato perché preferisco guardare al futuro e a ciò che verrà, anche se tra pochi mesi compirò 35 anni. Ho tanto entusiasmo e tanta voglia di fare, puntiamo a creare fin da subito un gruppo affiatato, che abbia voglia di stare insieme e anche di divertirsi. Ovviamente ci sarà la necessità di trovare il giusto equilibrio tra lo staff e i giocatori, perché è fondamentale per raggiungere i traguardi. Ringrazio la società, anche i nuovi dirigenti, per la fiducia che mi hanno dimostrato e sono carico a mille per affrontare anche questa stagione”.
Ufficio Stampa Trastevere Calcio s.s.d. a r.l.
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.