Calcio: verso Lazio-Roma, Inzaghi valuta l’infermeria biancoceleste

Calcio: verso Lazio-Roma, Inzaghi valuta l’infermeria biancoceleste

1 Marzo 2019 0 Di Elia Modugno

Hits: 53

Questo articolo è già stato letto 617 volte!

Vigilia della stracittadina per la città di Roma. Domani sera, allo stadio Olimpico, andrà in scena un nuovo capitolo del derby capitolino tra Lazio e Roma; si tratta della sfida numero 172. Il primo a parlare è satto il tecnico dei biancocelestri Simone Inzaghi. La Lazio in settimana ha disputato l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan e ora sta valutando le condizioni dei propri giocatori.

“Ciro Immobile Ha quasi recuperato del tutto dal suo problema muscolare e presto tornerà a segnare, speriamo già da domani sera – ha dichiarato Inzaghi in conferenza stampa -. Luis Alberto contro il Siviglia ha avuto un problema muscolare, è tornato in fretta e voleva essere disponibile per il match di Siviglia. Lo spagnolo non si è allenato ancora benissimo, ma martedì ha giocato bene 25 minuti. Si sta allenando per tornare alla pari dei suoi compagni: dovrò valutare bene il nostro numero 10 negli ultimi due allenamenti”.

Il ruolino di marcia di quest’ultimo periodo non è stato gradito dai tifosi laziali e la panchina è stata messa anche in discussione. Una situazione che ricorda molto quanto accaduto a Di Francesco nella gara di andata. Un successo domani sera potrebbe rivalutare le quotazioni del tecnico laziale. Intanto Inzaghi lancia un messaggio alla propria tifoseria, che di recente era stata criticata per la poca presenza allo stadio come in occasione della sfida europea con il Siviglia. In tribuna ci sarà anche l’ex allenatore del Bologna, Filippo Inzaghi, sceso a Roma per seguire la sfida capitolina e tifare per il proprio fratello.