Ciclismo: Andria Bike, prestazioni in crescita

Ciclismo: Andria Bike, prestazioni in crescita

20 Dicembre 2019 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 74

Questo articolo è già stato letto 221 volte!

Continuano a crescere le prestazioni dell’Andria Bike nel ciclocross che in Calabria ha piazzato alcune delle sue punte sul podio del Trofeo Città di Belvedere Marittimo, terza prova del Mediterraneo Cross.

Simone Massaro ha sbaragliato la concorrenza tra gli esordienti secondo anno vincendo la sua categoria e con la complicità del compagno di squadra Antonio Regano, giunto terzo.

Notevole la performance del campione regionale FCI Puglia Anthony Montrone arrivato secondo nella gara allievi alle spalle di Ivan Carrer, quinto posto nella medesima categoria per Vittorio Capogna.

Dopo questa trasferta in Calabria, l’Andria Bike si appresta ad affrontare un finale di stagione denso di appuntamenti tra il Natale e l’Epifania: su tutti spicca la Coppa Italia Giovanile a Cremona in Lombardia con la coppia Anthony Montrone e Simone Massaro convocata con la rappresentativa regionale FCI Puglia, la finale del Giro d’Italia Ciclocross a Pontedera in Toscana e il campionato italiano a Schio in Veneto,  il tutto sotto l’occhio attento del neo direttore sportivo Raffaele Ziri e l’assistenza sui campi gara da parte della MM Bike Andria di Giuseppe Muraglia e Michele Maggese.

Luca Alò