Ciclismo: Fervono gli ultimi preparativi per la kermesse “In Fuga verso il 2019”

Ciclismo: Fervono gli ultimi preparativi per la kermesse “In Fuga verso il 2019”

9 Dicembre 2018 0 Di puntoacapo

Hits: 16

Questo articolo è già stato letto 247 volte!

Per ragioni tecniche ed organizzative, “In Fuga verso il 2019” anticipa di un giorno rispetto alla data originale: il nuovo appuntamento è fissato per mercoledì 19 dicembre alle 20:00 a Porto San Giorgio all’interno dei locali del ristorante-chalet Tropical (lungomare Antonio Gramsci). 

In Fuga verso il 2019 è l’evento di chiusura firmato Gio.Ca. Communications e il Comitato Il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio, due entità molto attive nel binomio tra il ciclismo e la promozione del territorio attraverso gli eventi sportivi, in sinergia con l’amministrazione comunale elpidiense che ha sposato la mission degli organizzatori.

Non cambia il format della manifestazione con la presenza di tanti ospiti del mondo del ciclismo e dello spettacolo con la new entry di Andrea Tafi, le conferme di Riccardo Magrini, Simona Rolandi, Sylvie Lubamba, la conduzione della serata affidata a Giorgio Martino e tanta buona musica con la band di Talk Radio. La quota di adesione alla cena è di 35 euro (info 0734672396). 

Nella stessa occasione verranno festeggiati i due vincitori (Damiano Trivarelli e Cinzia Zacconi) del Grand Prix Coste Fermane e si parlerà anche dei nuovi programmi dell’anno 2019 con la Granfondo Porto Sant’Elpidio (22 aprile) e la Granfondo dei due Santuari del Fermano (22 settembre).

Luca Alò