Ciclismo: Fervono i preparativi per la ZafferanBike

Ciclismo: Fervono i preparativi per la ZafferanBike

4 Ottobre 2019 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 39

Questo articolo è già stato letto 74 volte!

L’Asd San Pio Bike ha messo ufficialmente in piedi la macchina organizzativa della Cicloturistica “ZafferanBike” per regalare agli appassionati delle due ruote una manifestazione sportiva di grande livello in programma domenica 13 ottobre con partenza e arrivo a San Pio delle Camere.

La cicloturistica diventa occasione per mettere in risalto la storia, il territorio, le tradizioni e le tante potenzialità che ha da offrire la provincia di L’Aquila.

Proprio per questo i comuni interessati al passaggio della manifestazione off-road (San Pio delle Camere, Carapelle Calvisio, Navelli, Bominaco, Tussio, Prata d’Ansidonia e Castelnuovo con il percorso corto di 25 chilometri e il lungo di 47 chilometri) diventano co-protagonisti di una cicloturistica unica nel suo genere per omaggiare lo zafferano noto anche con l’appellativo di “oro rosso di Navelli”.

Per quanto riguarda le iscrizioni si possono effettuare sul web tramite la pagina facebook San Pio Bike oppure tramite il seguente linkhttps://www.facebook.com/events/466144727304177/ .

Cliccando sull’evento ci sono tutte le indicazioni per l’iscrizione con un costo di 15 euro (pranzo compreso) oppure la mattina del 13 si puo effettuare l’iscrizione al prezzo di 20 euro.

Luca Alò