Ciclismo: la Pescara-Roccacaramanico (7 luglio)

Ciclismo: la Pescara-Roccacaramanico (7 luglio)

1 Luglio 2019 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 66

Questo articolo è già stato letto 126 volte!

Ritorna domenica 7 luglio la grande corsa su strada della categoria allievi Pescara – Roccacaramanico intitolata alla memoria di Mariarita Di Nisio che si è ritagliata uno spazio di rilievo anche a livello regionale abruzzese ed extra-regionale nelle ultime edizioni.

Al timone della macchina organizzativa l’Asd Trs Gli Amici Pescara in pieno fermento per regalare un grande spettacolo con una breve classica che unisce mare e montagna in 71 chilometri con partenza dalla collina di San Silvestro ed arrivo a Rocca Caramanico passando per le località di Sambuceto, Villanova di Cepagatti, Villareia, Manoppello, Scafa, Caramanico con le sue terme e Sant’Eufemia a Majella.

Ed anche il modo migliore per ricordare anche la figura di Maria Rita Di Nisio venuta a mancare all’affetto dei propri cari nel 2011 e gli organizzatori capitanati da Fausto Capodicasa hanno voluto intitolare in sua memoria la corsa per la sesta volta di fila.

Si preannuncia una lotta interessante in ogni ordine e grado per aggiudicarsi l’ambita classica con arrivo in ascesa nel Parco della Majella.

Luca Alò