Ciclismo: Meeting Nazionale ai nastri di partenza

Ciclismo: Meeting Nazionale ai nastri di partenza

5 Settembre 2019 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 213

Questo articolo è già stato letto 265 volte!

L’appuntamento con il Meeting Nazionale di Ciclismo-Mtb Arca-Enel è finalmente alle porte e l’organizzazione del Gruppo Ciclistico Martina Franca si prepara a presentare un’edizione ricca di contenuti sportivi e tecnici interessanti in due giorni distinti (5 e 7 settembre).

La gara su strada (giovedì 5 settembre) è articolata in un breve tratto in linea di circa 9 chilometri in uscita dalla struttura Rosa Marina Resort (ritrovo alle 8:00 e partenza alle 9:20) per immettersi nel circuito dei Mondiali del 1976 da fare una volta per poi ritornare verso l’arrivo presso il Rosa Marina Resort per un totale di circa 51 chilometri.

La mountain bike (sabato 7 settembre) è accolta all’interno del Parco Naturale Regionale Dune Costiere (ritrovo alle 8:00 e partenza alle 9:30) su percorso interamente sterrato di 2,5 chilometri da ripetersi 8 volte.

Una bella occasione per mettersi in mostra, pedalando, ma anche di porsi all’attenzione generale di questo avvenimento sportivo a carattere nazionale per i soli tesserati al dopolavoro Arca-Enel con tessera FCI con tessera giornaliera FCI ed Enti della Consulta.

ISCRIZIONI GARA SU STRADA

Tramite Fattore K Id gara 151627 per i tesserati FCI mediante modulo scaricabile da www.arca-enel.it mentre per i non FCI entro le ore 22.00 del 3 settembre.

ISCRIZIONI GARA MTB

Iscrizione: Tramite Fattore K Id gara 151635  per i tesserati FCI mediante modulo scaricabile da www.arca-enel.it mentre per i non FCI entro le ore 20.00 del 5 settembre.

Info complete sul soggiorno all’interno della struttura Rosa Marina Resort e sulla manifestazione al link http://www.arca-enel.it/portal/CatalogoRenewal/prodotto/#/dettaglio?codice=50050&codCat=2019E

Luca Alò