Ciclismo: Moreno Di Biase, quante soddisfazioni!

Ciclismo: Moreno Di Biase, quante soddisfazioni!

17 Agosto 2019 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 56

Questo articolo è già stato letto 398 volte!

Con l’apice del caldo tra la fine di luglio e gli inizi di agosto, è un’estate in salsa multidisciplinare per i ragazzi dell’Asd Moreno Di Biase che hanno portato a casa tante belle soddisfazioni tra strada e pista.

Tra gli appuntamenti di rilievo di fine luglio la due giorni su pista a Lanciano dove Tommaso Di Genni, Lorenzo Di Camillo e Luciano Camplone hanno ottenuto in modo impeccabile un meritatissimo primo posto con il tempo stratosferico di 4’01”00 davanti al Pedale Rossoblu Truentum e alla Nuova Spiga Aurea.

Lo stesso Di Camillo ha dovuto fare gli straordinari nel prendere parte in pochi giorni a due distinte competizioni: il campionato italiano giovanile su pista con la rappresentativa regionale FCI Abruzzo a San Francesco al Campo in Piemonte e su strada in occasione del Trofeo Città di Oratino in Molise che ha concluso con i migliori in settima posizione dopo essere stato protagonista di una fuga con Simone Aielli della Callant Doltcini e Riccardo Palumbo dell’Acd Guarenna.

Una trasferta tutta esperienza nel Nord Italia per Luciano Camplone che ha preso parte a due gare consecutive in Lombardia con buoni risultati nei primi 15.

Molto soddisfatto in primis il team manager Moreno Di Biase per quello che hanno offerto i ragazzi sul piano atletico e dei risultati: “A breve affronteremo altre gare e speriamo di ottenere risultati altrettanto soddisfacenti per chiudere in positivo la stagione su strada in attesa di proiettarci sul ciclocross nei mesi autunnali ed invernali”.

Luca Alò