
Ciclismo: Pedale Sulmonese ancora in scena: si corre il Trofeo Città di Raiano
6 Agosto 2021Hits: 16
Questo articolo è già stato letto 206 volte!
Il ciclismo crea momenti di socializzazione e di condivisione. Il ritrovarsi assieme sotto il segno delle due ruote è motivo di soddisfazione per chi organizza eventi come per il Pedale Sulmonese in cabina di regia nel pomeriggio di sabato 7 agosto in occasione del Trofeo Città di Raiano nell’omonima località peligna.

Il sodalizio presieduto da Lorenzo Schiavo è da sempre fiero promotore delle attività ciclistica giovanile per gli under 13, facendosi parte attiva in questo settore che è il futuro di questo sport grazie anche all’impegno in prima persona del direttore tecnico Paolo Ferrusi.
Per la terza volta di fila, attesi ancora una volta i giovanissimi di età compresa tra i 7 e i 12 anni a pedalare nella più totale sicurezza sulle strade cittadine di Raiano che ospiterà le varie batterie di gara (ritrovo alle 13:30 e partenza alle 16:00 in viale Tratturo) su un piccolo anello di 1000 metri.
La macchina organizzativa sta girando a pieno regime nonostante la rigorosa osservanza delle normative anti contagio, dell’adeguata attenzione e del buon senso da parte di tutti coloro che presenzieranno come atleti e addetti ai lavori (in loco la misurazione della temperatura e la consegna delle autocertificazioni).
Luca Alò

Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.