Ciclismo: Piane di Montegiorgio, Team Studio Moda si prepara al nuovo anno

Ciclismo: Piane di Montegiorgio, Team Studio Moda si prepara al nuovo anno

5 Febbraio 2019 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 46

Questo articolo è già stato letto 177 volte!

Il Team Studio Moda si proietta con grande entusiasmo e serenità al nuovo anno tra conferme, new entry, corridori di tutte le età e di tutti i settori delle due ruote: dall’amatoriale su strada al triathlon passando per la mountain bike, il cicloturismo ed in modo particolare i giovanissimi che sono il fiore all’occhiello di tutta la compagine di Monte Urano, portata avanti grazie alla passione del dinamico presidente Enzo Maglianesi.

Tanti gli ospiti presenti al pranzo conviviale che ha avuto luogo domenica scorsa all’Hotel Ristorante Oscar e Amorina a Piane di Montegiorgio con la presenza del pluri campione italiano di mountain bike Juri Ragnoli, la “madrina” dell’evento Natasha Stefanenko, Francesco Giacinti (consigliere della Regione Marche), Moira Canigola (sindaco di Monte Urano e presidente della Provincia di Fermo), Lino Secchi e Massimo Romanelli (presidente e vice presidente vicario del comitato regionale FCI Marche), Giampiero Conti (responsabile ciclismo CSI Fermo), Gaetano Gazzoli (organizzatore del Gran Premio Capodarco) e Gianluca Minnoni (sponsor primario con il marchio Studio Moda).

Messo alle spalle un 2018 non all’altezza, il settore agonistico strada ha avuto il suo spazio con la presentazione dei nuovi atleti e quelli riconfermati con un grande applauso a Marino Marcozzi che ha firmato in volata la prima vittoria dell’anno nella gara mattutina di Villa Musone.

Per tramite di Giuseppe Monaldi, Alessio Mannocchi e Fabrizio Nasini, sono stati svelati i programmi per il cicloturismo, la mountain bike e il triathlon.

La showgirl e attrice russa, Natasha Stefanenko, ha dato il maggior risalto con la sua personalità in occasione della sfilata della compagine giovanile under 13 per la quale sono stati nominati responsabili Antonio Pierangelini e Orlando Gallucci.

In cantiere per il Team Studio Moda quattro manifestazioni tra Monte Urano (mountain bike e il probabile svolgimento del campionato regionale FCI Marche strada), Grottazzolina (giovanissimi) e Petritoli (Trofeo Balacco Paponi per la categoria juniores) ma degno di nota il rapporto di collaborazione che si è instaurato con il ciclismo femminile Etiope fornendo l’abbigliamento tecnico a queste ragazze grazie a Bruno Cardinali con i suoi marchi Cellini Stampi e Tecnofilm.

Una sintesi della presentazione verrà trasmessa mercoledì 6 febbraio alle 20:30 su RTM (canale 18 del digitale terrestre Marche) e in replica giovedì 7 febbraio alle 14:10 all’interno della rubrica di ciclismo “A Ruota Libera” con il commento e le interviste a cura di Roberto Cicchinè. Per i non residenti nelle Marche, servizio disponibile anche sul canale youtube “A Ruota Libera”.

ORGANICO 2019

Amatori: Monia Gallucci, Angela Manari, Alessandro D’Andrea, Rosario Vinicio, Franco Abruzzetti, Rocco Castellucci, Claudio Piersimoni, Moris Sammassimo, Marino Marcozzi, Stefano Frigatti, Paolo Pierantoni, Claudio Paci, Ruggero Cutini, Pasquale Santillo, Alessandro Rossini (confermati), Dimitri Nikandrov, Paolo Corradetti, Alberto Pesaresi, Matteo Traini, Simone Funari, Manuel Campeggi e Simone Pierangelini (nuovi).

Giovanissimi: Filippo Strada, Leonardo Paolini (G1), Diego Del Gobbo, Alessandro Cutini (G2), Riccardo Pierangelini, Gianmario Conti (G3), Elia Maglianesi e Davide Colibazzi (G6).

Luca Alò