Ciclismo: Rieti, Red Bull partner prestigioso per la Terminillo Marathon ’19

Ciclismo: Rieti, Red Bull partner prestigioso per la Terminillo Marathon ’19

20 Marzo 2019 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 55

Questo articolo è già stato letto 411 volte!

RIETI – L’edizione 2019 della Terminillo Marathon vedrà in Red Bull uno dei partner più prestigiosi. Il marchio leader mondiale nel settore Energy drink sarà al fianco di tutti gli amatori che pedaleranno sulla montagna dei romani il prossimo 2 giugno, giorno in cui si svolgerà la manifestazione ciclistica più importante del Terminillo. 

Paolo Ferri, organizzatore della manifestazione, afferma: “Siamo onorati della presenza di Red Bull nella nostra manifestazione. Questa partnership ci conferma che la nostra manifestazione ha ormai ottenuto una rilevanza nazionale, e ribadisce che in questi anni H4F Sport ha lavorato al meglio per offrire ai partecipanti dei percorsi bellissimi e un’importante valorizzazione del territorio”. 

I percorsi della Terminillo Marathon 2019 vogliono rendere omaggio ad un territorio meraviglioso messo a dura prova dagli eventi sismici del 2016. Come lo scorso anno, il motto sarà “pedalare per ricostruire”, lanciando un messaggio importante verso le zone limitrofe colpite dal terremoto, sulle quali non si vogliono far spegnere i riflettori. 

Sia il percorso medio che quello lungo vedranno la propria partenza e il proprio arrivo da Pian de Valli, a un chilometro dalla vetta del Terminillo. La salita finale verrà affrontata dal suggestivo versante di Leonessa. 

Per tutte le informazioni: https://www.terminillomarathon.com/ 

Luca Alò