Ciclismo: Sarà grande festa a Sant’Omero

Ciclismo: Sarà grande festa a Sant’Omero

1 Giugno 2019 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 72

Questo articolo è già stato letto 303 volte!

Sant’Omero – Il Trofeo Città di Sant’Omero è pronto a calamitare attorno a sé una cospicua partecipazione di atleti e di pubblico in occasione dei festeggiamenti dedicati al santo patrono con il clou domenica 2 giugno, giorno di svolgimento della classica agonistica per la categoria juniores.

Degno di nota l’appassionato lavoro e il professionale impegno della Gulp Pool Val Vibrata nelle funzioni di società organizzatrice dell’evento ciclistico articolato in cinque giri iniziali di 10,7 chilometri cadauno e a seguire altri cinque giri di un secondo anello di 9,7 chilometri per tornare nuovamente al punto di partenza in via Giubileo 2000.

La gara mette in palio il Trofeo Federico Lamona, il Trofeo Danilo Fasano, la Coppa Dario Tulli, il Memorial Silvia Ciarrocchi, il Memorial Benedetto Coccia, la Medaglia d’Oro Filippo Iacoponi e il Trofeo Andreano Papa.

A Sant’Omero è atteso il meglio della categoria juniores del Centro-Sud Italia con 148 iscritti in rappresentanza di 28 società: Gulp Pool Val Vibrata, Team Stipa Milano, Vini Fantini Sportour Free Bike, Team Alice Bike Myglass, Scap Trodica di Morrovalle, Deka Riders-Team Bike Romagnano, Cycling Team Fonte Collina, Rinascita, Acqua & Sapone Team Mocaiana, UC Foligno, Max Riding Team, Team Logistica Ambientale, Cicli Fatato, Team Coratti, Pro.Gi.T. Cycling Team, Team Ciclistico Campocavallo, Cps Professional Team, Il Pirata Team Terracirce, Capobianchi Cicli Moto Sport, Pedale Arianese, Team LVF, D’Aniello Cycling Wear, Forno Pioppi-Team Toscano Giarre, Ciclo Team Laerte, Team Eurobike, Il Pirata Terracirce-Pontina Discount.

Luca Alò