Se il comparto juniores del Cycling Team Fonte Collina è lanciato verso il debutto stagionale…

Ciclismo: Team Battistini nel pieno dell’agonistica
31 Maggio 2019Hits: 79
Questo articolo è già stato letto 204 volte!
Il Team Battistini si prepara per arrivare al top della forma entrando nella fase centrale della stagione agonistica 2019.
Il sodalizio amatoriale teramano presieduto da Gabriele Stanchieri è atteso ad alcuni appuntamenti a carattere nazionale dove potrà misurare ancora le proprie ambizioni.
In ordine temporale, il Team Battistini sarà impegnato in Umbria al Giro d’Italia Amatori nelle giornate del 31 maggio, del 1°giugno e del 2 giugno giorno nel quale si correrà il campionato italiano mediofondo sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.
Altro campionato italiano nel mirino è quello della prova in linea nel weekend del 22 e 23 giugno a Nerviano in Lombardia.
In questi due appuntamenti il corridore di punta che sta raggiungendo in questi giorni l’apice della condizione è Jarno Stanchieri che ha portato in dote sabato scorso il secondo posto assoluto nella gara a circuito a Magliano di Tenna arrivando secondo alle spalle di Alessandro D’Andrea e vincendo la volata del gruppo inseguitore.
Un secondo posto che è indice di crescita per Stanchieri che, con l’aiuto dei suoi compagni di squadra, vorrà regalare un’altra bella soddisfazione regalare un’altra bella soddisfazione al main sponsor Forno Battistini nel segno dei colori verde-bianco-rosso della bandiera tricolore.
Luca Alò
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.